REGOLAMENTO PARCHEGGIO:

 

Art.1 - Il parcheggio è disciplinato dalle norme del presente regolamento, oltre che in generale dalle norme del codice civile e del codice penale. L’accesso del veicolo al parcheggio comporta l’accettazione integrale di tutte le condizioni stabilite nel presente Regolamento.
Art.2 - Il parcheggio può essere utilizzato solo ed esclusivamente agli ospiti che pernottano nel Villaggio Casina Del Duca.
Gli utenti sprovvisti di contratto di pernottamento dovranno dare la precedenza di sosta ai villeggianti. Incluse sono le persone con Handicap fisico e che abbiano in vista il cartellino di invalidità.
Art.3 - L’utente e’ tenuto a rispettare la segnaletica interna al parcheggio ivi compresa la velocità prevista e gli spazi di sosta destinati a portatori di handicap. All’interno del parcheggio vanno osservate le norme che regolano la circolazione dei veicoli. I veicoli devono sostare all’interno del proprio spazio e non fuori dalle righe. L’utente deve lasciare il veicolo chiuso a chiave e con il freno a mano tirato.
Art.4 - E’ fatto rigoroso divieto, a tutti gli utenti, di adottare comportamenti non compatibili con quanto disposto dal presente regolamento, citando in via esemplificativa ma non esaustiva:
a. Effettuare la sosta al di fuori degli appositi spazi delimitati dalle strisce, sulle corsie di circolazione, sulle piste di entrata ed uscita e/o comunque in tutti i casi in cui essa possa ostacolare la manovra e/o la marcia di altre autovetture, motocicli e/o utenti. I veicoli parcheggiati in modo improprio potranno subire la rimozione forzata dello stesso automezzo a spese del proprietario.
b. Parcheggiare i motocicli negli spazi riservati alle autovetture e viceversa.
c. Lasciare nei veicoli parcheggiati: animali, sostanze e materiali infiammabili, tossici e/o altri oggetti la cui presenza possa per qualsiasi ragione costituire pericolo o invito al furto
d. Parcheggiare veicoli che non abbiano regolarmente esposta la targa
e. Indugiare nelle aree di parcheggio  con il motore acceso;
f. Ostacolare, in qualsiasi modo, il funzionamento dei servizi, l’utilizzo delle strutture e degli apparati installati;
g. Effettuare qualsiasi travaso di carburante all’interno delle aree di parcheggio;
h. Utilizzare i fari abbaglianti all’interno delle aree di parcheggio;
i. Effettuare la pulizia dell’autovettura nelle aree di parcheggio;
j. Scaricare, sulla pavimentazione: acqua, olio o quant’altro possa imbrattare le aree di parcheggio;
k. Eseguire qualsiasi lavoro di riparazione dell’autovettura all’interno delle aree di parcheggio.
Art.5 - Villaggio Casina Del Duca non ha alcun obbligo di vigilanza e/o custodia dei veicoli parcheggiati e non e’ responsabile per danni o furti consumati o tentati ai veicoli, citando in via esemplificativa ma non esaustiva:
a. furto e/o danneggiamento del veicolo parcheggiato, anche parziale ovvero di oggetti in esso contenuti causati da terzi , ne’ per eventuali atti di vandalismo, calamità naturali, sommosse popolari o cause di forza maggiore.
b. danni dovuti ad urto, collisioni, incidenti, investimenti provocati dagli utenti all’interno del parcheggio, il diritto al risarcimento del danno dovrà essere esercitato dal danneggiato nei diretti confronti dell’utente che lo ha causato, restando esclusa ogni responsabilità a carico dell’Ente
gestore del parcheggio. L’utente è responsabile dei danni da Lui causati agli impianti, al personale del parcheggio e/o a terzi.
c. Tutti i danni indiretti
d. Tutti i danni consequenziali
Art.9 - Il foro competente, per ogni e qualsiasi controversia sarà esclusivamente quello di Pescolanciano.
Art.10 - Gli eventuali dati personali forniti a Villaggio Casina Del Duca saranno oggetto di trattamento esclusivamente a seguito e per le finalità connesse all’erogazione del servizio ed alla tutela del patrimonio aziendale (videosorveglianza). L’utente prende atto, anche ai fini della vigente normativa sulla tutela della privacy, che l’area di sosta è video sorvegliata e ne accetta tutte le conseguenze. Le immagini restano conservate per 24 ore e sono alla sola disposizione delle forze dell’ordine e dell’Autorità giudiziaria.

ORARIO RECEPTION: 8.30 - 13.00 / 15.00 - 18.30

ORARIO PISCINA: 10.00 - 18.00   [La piscina è aperta al pubblico su prenotazione!]

INFO: Tel. Fax. 0865-1956398